videogallery

VIDEO Zerbin: “Sogno la Nazionale, doppietta in Supercoppa solo l’inizio. Sul ruolo…”

VIDEO Zerbin: “Sogno la Nazionale, doppietta in Supercoppa solo l’inizio. Sul ruolo…” - immagine 1
L'ormai ex calciatore del Napoli diventerà a breve un nuovo giocatore brianzolo. Ecco le parole rilasciate questa sera
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'ormai ex calciatore del Napoli, Alessio Zerbin, diventerà a breve un nuovo giocatore del Monza. Il fantasista, dopo aver raggiunto casa Galliani questo pomeriggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente riportate dal portale TMW insieme ad Adriano Galliani. A seguire le sue parole e il video in allegato.

Le parole di Zerbin

—  

"Ho avuto vari incroci col Monza, il primo a Viterbo. Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, spero di ripagare tutta la fiducia che mi è stata data. Tra poco vedrò Palladino e lo conoscerò, ceneremo tutti insieme. Sarà una bella serata. Il mio ruolo? Farò quello che mi chiederà il mister, mi piace fare tutta la fascia e credo sarà quello il mio ruolo. Non ho ancora sentito nessuno dei miei compagni di squadra, ma sicuramente incontrerò qualcuno con cui ho già giocato insieme. Nazionale? Ovviamente è il mio sogno, ci credo ma dipenderà tanto da me e cosa farò in questi mesi. La Supercoppa è stata una bellissima esperienza, spero sia solo l'inizio e di continuare così".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.