videogallery

VIDEO Mbappé annuncia l’addio al PSG: “È stato un onore, ora voglio una nuova sfida”

Raffaele Troiano
Tramite un video pubblicato su X, il fuoriclasse francese ha annunciato l'addio al club parigino: ecco le sue dichiarazioni

L'annuncio più atteso del calciomercato è arrivato: Kylian Mbappé ha dichiarato ufficialmente che lascerà il PSG al termine di questa stagione. Il fuoriclasse francese, arrivato a scadenza di contratto, è da diverso tempo ormai promesso sposo del Real Madrid, e quest'estate il tanto atteso trasferimento si farà. Di seguito il video pubblicato dal calciatore sul proprio profilo X, riportato dalla nostra redazione: "È il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non rinnoverò e l'avventura finirà tra un paio di settimane. Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi. Provo un sacco di emozioni, tanti anni in cui ho avuto l'occasione e l'onore di giocare per il più grande club francese che mi ha permesso di arrivare a questo punto. È dura e non pensavo sarebbe stato così difficile annunciare di lasciare il mio paese e la Ligue 1. Però ne ho bisogno, una nuova sfida dopo sette anni. Ho provato a dare il meglio di me stesso, sono grato per la vita per tutte le emozioni vissute. Ora dobbiamo alzare l'ultimo trofeo. Ici c'est Paris, arrivederci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.