videogallery

VIDEO Giornalista Rai nella bufera: “Gaza come Napoli all’ennesima potenza”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La giornalista ha parlato della difficoltà di trasferire la popolazione di Gaza altrove, paragonando la località palestinese a Napoli

Maria Cuffaro, giornalista Rai, è stata travolta da una bufera social a causa di alcune dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione ReStarts in onda su Rai 3, incentrate sulla guerra tra Israele e Hamas. La giornalista ha parlato della difficoltà di trasferire la popolazione di Gaza altrove, paragonando la località palestinese a Napoli: "Hamas governa la striscia di Gaza, mettersi contro chi ti governa è estremamente complicato così come spostare un milione di persone a Nord. Immaginate Gaza, una città estremamente caotica, vi dovete immaginare una Napoli, compresa Scampia, alla potenza, con una densità di popolazione inimmaginabile. Spostarli al centro è complicatissimo”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.