videogallery

VIDEO Il vice di Mourinho perde la testa: mani addosso ad un calciatore avversario

La Roma vola in semifinale di Europa League vincendo ai supplementari contro il Feyenoord. Ma ha del clamoroso quanto successo

La Roma vola in semifinale di Europa League(insieme alla Juventus) vincendo ai supplementari per 4-1 contro il Feyenoord. Ma ha del clamoroso quanto successo nel primo tempo. Foti, il vice di Mourinho, ha perso letteralmente la testa ed è venuto a contatto con un giocatore olandese, mettendogli le mani addosso, scaraventandolo a terra e facendo partire una maxi-rissa. La partita da lì è stata tesissima, con continui focolai e tanto nervosismo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Il vice di Mourinho perde la testa: ecco cosa è successo

—  

Nervi tesi all'Olimpico per la gara di ritorno dei quarti di Europa League tra Roma e Feyenoord, coi giallorossi sconfitti 1-0 all'andati in Olanda. Al 32' è stato espulso Salvatore Foti, il vice di José Mourinho. Reo d'aver allungato colpito l'attaccante degli olandese Gimenez. Con la palla finita in fallo laterale davanti alla panchina giallorossa per l'intervento di Llorente, Foti ha inspiegabilmente ostacolato Gimenez, colpendolo tra il collo e il volto mentre cercava di recuperare il pallone per la rimessa laterale. Scintille tra buona parte dei panchinari e dei giocatori in campo. Oltre ai due staff tecnici, col rosso immediato a Foti. Peraltro non nuovo a episodi del genere. Era stato infatti già espulso durante il secondo tempo della gara di Coppa Italia con la Cremonese, prendendosi poi un mese di squalifica per aver espresso frasi minacciose a un dirigente della squadra avversaria e all'arbitro e per alcune espressioni blasfeme al momento dell'uscita dal campo. A seguire il video qui sotto. Riportato dal giornalista messicano Julio Rodriguez.