videogallery

VIDEO Edo De Laurentiis, incitata la squadra con un motto di Spalletti: il proverbio

Edo De Laurentiis
Il filmato divulgato sui social inerente al celebre proverbio spallettiano utilizzato dal vice presidente del Napoli per incitare la squadra
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo la prestazione sottotono sfornata ieri, il Napoli è uscito sconfitto e ridimensionato dal confronto interno con la Fiorentina. La squadra azzurra è stata imbavagliata dal gioco espresso dai viola, Garcia ha riscontrato numerose difficoltà nel fronteggiare gli attacchi avversari. Il tecnico francese, difatti, ha avuto un avvio di stagione contraddistinto da tante problematiche e non pare sia riuscito ad avere un impatto positivo sullo spogliatoio. Ciò è dimostrato da un video diffuso sui social, il quale coinvolge Edo De Laurentiis, vice presidente del Napoli. Pochi istanti prima della ripresa, il figlio del patron ha incitato la squadra con un noto motto di Spalletti: "Uomini forti, destini forti". Un frase la quale rievoca alcuni ricordi del passato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.