videogallery

VIDEO Criscitiello: “Spalletti stia zitto, accolse ultras del Napoli in sala stampa”

VIDEO Criscitiello: “Spalletti stia zitto, accolse ultras del Napoli in sala stampa” - immagine 1
Il direttore di Sportitalia attacca duramente il CT della Nazionale dopo le sue frecciate a Simone Inzaghi
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, attacca duramente il CT della Nazionale Luciano Spalletti dopo le sue frecciate al tecnico dell'Inter Simone Inzaghi per i suoi presunti rapporti con gli ultras nerazzurri.

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. Per le sue dichiarazioni dovrebbe vergognarsi dal punto di vista sportivo. Dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. Nel calcio non conosco vergini e santi. Parlo dello Spalletti allenatore, mai dell'uomo.


Faccio un esempio. Spalletti, che a livello mediatico e social è zero, pubblica uno striscione del Napoli che non era rivolto a lui, ma per un altro tifoso, perché non si informa. Lui, prima di rimuovere il post, pubblica lo striscione, scrive 'Grazie' col cuoricino e quindi strizza l'occhio agli ultras. Non può non conoscere gli ultras perché uno-due anni prima erano andati nella sua sala stampa. I rapporti nel mondo del calcio li abbiamo tutti, ma non facciamo finta di essere dei santi".