- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
videogallery
rissa Altavilla Irpina
Ad Altavilla Irpina, città di Avellino in Campania, ieri si è verificata in pieno centro un'accesa rissa tra quattro donne. Sono volati pugni, calci, spintoni ed il tutto andando ovviamente in barba alle regole di sicurezza imposte dal governo per il contrasto al Covid-19. Il consigliere Borrelli, tramite il proprio profilo Fb, scrive: "Una furibonda lite tra donne ad Altavilla irpina. Rissa, violenza, spintoni, urla e regole di sicurezze anti-covid infrante, tutto in un solo colpo. Una vergogna".
Sul caso sono partite le indagini ed intanto pare siano arrivate già le prime querele di parte. Il sindaco si dice fiducioso riguardo l'operato dell'autorità giudiziarie che sapranno chiarire tutti gli aspetti della vicenda.
La consigliera Sabrina Polcari intanto urla a gran voce come l'immagine del paesino avellinese sia uscita lesa: "Intanto l’immagine della nostra comunità ne esce lesa. Quanto accaduto non racconta la nostra gente. Siamo persone perbene e laboriose, costantemente impegnate in attività sociali, benefiche e solidali. Senza contare che il video risale a qualche tempo fa e le persone, è ben chiaro, non sono distanziate come decreto anti coronavirus impone. Il nostro paese ne esce a pezzi. Il sindaco dovrà spiegare cosa è accaduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA