videogallery

VIDEO Osimhen trascinatore del Napoli, doppietta al Frosinone: il tributo social

osimhen
Successo straordinario del Napoli contro il Frosinone, l'attaccante nigeriano il mattatore della gara: il video della seconda rete siglata
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara straordinaria, il Napoli conquista i primi tre punti della stagione, battuto 3-1 il Frosinone allo Stirpe. Tanti i protagonisti della gara, ma l'artefice principale del successo azzurro è VictorOsimhen, autore di un'incredibile doppietta. Il primo gol della partita è stato da urlo, una bordata imprendibile per Turati. Anche la seconda rete della gara, tuttavia, non è stata niente male..: azione da manuale del Napoli e lancio lungo a cercare il nigeriano, che recupera il pallone e spiazza il portiere davanti alla porta. Attraverso un video diffuso su Twitter, lil club ha omaggio il centravanti per la rete siglata. Di seguito il filmato:


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.