04:05 min

videogallery

VIDEO Amarcord Napoli-Roma: che poker degli azzurri al Maradona nel 2020

Edoardo Riccio

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, il Napoli ha ricordato lo splendido successo ottenuto al Maradona con la Roma nel 2020, in occasione della sfida con i giallorosso nel prossimo turno

L'attesa sta per terminare, la città aspetta con ansia il momento della verità: Napoli-Roma sarà una gara fondamentale per il destino dei partenopei. Quest'ultimi, infatti, saranno chiamati a riscattare la sconfitta con la Fiorentina; per di più, lunedì sarà probabilmente l'ultimo crocevia che potrà determinare il futuro degli azzurri in ottica scudetto. La valenza della partita con i capitolini, dunque, è davvero smisurata.

Momento Amarcord, il Napoli ricorda il poker rifilato alla Roma nel 2020

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, la società campana, infatti, ha divulgato un video di un fantastico amarcord. Il Napoli ha voluto commemorare lo straordinario successo conquistato nel 2020 proprio con la Roma, in occasione della sfida con i giallorossi nel prossimo turno. Due anni fa i partenopei rifilarano un cocente poker alla formazione romana, grazie alle reti di capitan Insigne, Fabian Ruiz, Mertens e Politano. Una vittoria memorabile, in onore di Diego Maradona, nella dimora a lui poi dedicata.