Il Napoli dopo la bella vittoria contro il Torino affronterà il Cagliari allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli domenica alle 15. La squadra di Gattuso dopo aver vissuto un periodo di crisi è tornata in piena corsa Champions, piazzandosi al terzo posto a pari punti con Juventus e Milan. Il netto cambio di passo è arrivato dopo il rientro degli infortunati, in particolare Mertens e Osimhen che si stanno rivelando sempre più decisivi. Contro i sardi gli azzurri vorranno continuare la striscia di risultati utili per rimanere ben saldi al terzo posto conquistato con la vittoria di lunedì contro i granata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
videogallery
Verso Napoli-Cagliari: occhio al cartellino! Un solo azzurro diffidato
Il Napoli dopo la bella vittoria contro il Torino affronterà il Cagliari allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli domenica alle 15. La squadra di Gattuso dopo aver vissuto un periodo di crisi è tornata in piena corsa Champions, piazzandosi...
Napoli-Cagliari, un solo azzurro diffidato
Contro il Cagliari un solo azzurro compare tra i diffidati. Si tratta di Mario Rui, che nelle ultime due sfide è partito dalla panchina lasciando il posto a Elseid Hysaj. Il terzino sinistro in virtù delle possibili rotazioni potrebbe partire dal primo minuto, ma dovrà star attento al cartellino giallo. Infatti rischierebbe di saltare la partita contro lo Spezia in programma sabato 8 maggio alle 15. Gli azzurri vorranno vendicarsi dopo la sconfitta dell'andata che arrivò dopo un dominio assoluto della squadra. La possibile squalifica del portoghese potrebbe rivelarsi un problema per Gattuso essendo l'unico terzino sinistro di ruolo in rosa. Quindi, occhio al cartellino Mario Rui!
© RIPRODUZIONE RISERVATA