lukaku belgio ucrainalukaku belgio ucraina

videogallery

VIDEO Show di Lukaku col Belgio! Sforbiciata e destro a incrociare: doppietta in 11′. Ucraina KO 3-0

Alex Iozzi
Prestazione superlativa di "Big Rom" con indosso i colori della nazionale: l'Ucraina soccombe alla Cegeka Arena e resta nella Lega B di Nations League

È Romelu Lukaku il mattatore della nazionale belga nella sfida valevole per il ritorno dei play-out di UEFA Nations League con l'Ucraina. Dopo la sconfitta patita per 3-1 nella gara d'andata, i Diavoli Rossi compiono un'insperata rimonta in quel della Cegeka Arena di Genk trascinati dalla furia di "Big Rom".

De Cuyper-Lukaku, il Belgio annulla il vantaggio ucraino in 6': "Big Rom" segna in sforbiciata!

—  

Avviene tutto a partire dal 70° minuto di gioco: Maxim De Cuyper firma il vantaggio del Belgio, poi, 5' più tardi, Lukaku trasforma in rete un cross di Kevin De Bruyne tramite una sforbiciata da stropicciarsi gli occhi!

Prima la sforbiciata, poi il destro a incrociare: Lukaku condanna l'Ucraina alla permanenza nella Lega B di Nations League

—  

Il minuto decisivo, tuttavia, è l'86°, quando il '9' di proprietà del Napolitrafigge nuovamente Andriy Lunin con un destro chirurgico a incrociare: rimonta completata per gli uomini di mister Tedesco, Ucraina battuta 3-0 e, di conseguenza, condannata a rimanere bloccata, almeno per un'altra edizione, nella Lega B della UEFA Nations League.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.