videogallery

VIDEO Super Kvara con il Toro, prova sontuosa al Maradona: brilla la stella georgiana

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Nonostante il passo falso degli azzurri, la stella georgiana è tornato finalmente a brillare: ecco il video della sua prestazione al Maradona

Al termine di una gara molto combattuta, a tratti anche dominata, il Napoli strappa solo un pari al Torino e non va oltre l'1-1 al Maradona. Entrambi i gol sono stati realizzati nella seconda frazione di gioco, Sanabria risponde a Kvara nel giro di pochi minuti. Ciononostante, la prestazione della stella georgiana è una delle note positive della partita, una delizia per i tifosi partenopei e per gli addetti ai lavori. L'attaccante azzurro è stato il migliore della squadra azzurra; mister Calzona ha finalmente ritrovato il Kvara della passata stagione, quello dello scudetto. Con un calciatore simile a disposizione, la rimonta Champions potrebbe essere meno ardua del previsto! Di seguito il video diffuso da Dazncirca la sua prestazione:



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.