videogallery

James Rodriguez è a Madrid: allenamento solitario, ma niente maglia Real | FOTO

Redazione

James Rodriguez è tornato a Madrid e si allena da solo per recuperare la condizione migliore: completo Adidas, ma niente maglia Real

James Rodriguez si allena a Madrid

Il futuro d James Rodriguez tiene banco. Il Real Madrid potrebbe tenerlo, difficile che lo venda all'Atletico dopo la sonora sconfitta per per 7-3 contro i rivali cittadini. Il Napoli è l'unica pretendente rimasta, ma Florentino Perez non vuole cedere il colombiano in prestito con diritto di riscatto. Obbligo oppure titolo definitivo, queste solo le condizioni del club proprietario del cartellino.

James intanto è tornato a Madrid dopo aver passato alcuni giorni a casa, in Colombia, al termine della Copa America disputata in Brasile. Il numero 10 ha mostrato su Instagram il suo allenamento solitario: corsa nel bosco con un completo targato Adidas (suo sponsor personale). Neanche un elemento della divisa del Real, ennesimo indizio del suo desiderio di lasciare la formazione allenata da Zidane? In tal caso, Carlo Ancelotti lo aspetta a braccia aperte in azzurro.

Redazione