videogallery

Frosinone, Cassata e Pinamonti convocati per lo stage Nazionale | FOTO

Redazione

Cassata e Pinamonti, calciatori del Frosinone e prossimi avversari del Napoli, sono stati convocati dal CT Roberto Mancini

Frosinone, chiamata in Nazionale per Cassata e Pinamonti

Il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, chiamato a risollevare la squadra dopo il disastro della mancata convocazione al Mondiale, ha sempre affermato che avrebbe dato ampio spazio ai giovani. Un ricambio generazionale è necessario e si è già visto in queste prime apparizioni della nuova Italia. Adesso il CT ha organizzato uno stage dedicato ai giocatori di fascia di età più giovane che già fanno parte del giro azzurro. Tanti Under 21 (tra cui gli azzurri Meret e Luperto), presenti in lista anche due calciatori del Frosinone: Cassata e Pinamonti, prossimi avversari del Napoli in campionato. Di seguito il tweet del club che si è complimentato con i suoi due calciatori:

"Complimenti a Francesco Cassata e Andrea Pinamonti, convocati dal Ct azzurro Roberto Mancini per uno stage di due giorni che si svolgerà a Coverciano lunedì 29 e martedì 30 aprile".

Clicca qui per l'elenco completo dei giovani calciatori convocati.