videogallery

Fiorentina, Veretout sui social allontana l’addio: "Insieme siamo più forti"

Redazione

Jordan Veretout attraverso Instagram pubblica un messaggio al termine della stagione con la Fiorentina

La stagione della Fiorentina si è conclusa con la salvezza sancita dal pari contro il Genoa, ma le polemiche e la delusione dei tifosi è inarrestabile. Il club potrebbe cambiare dirigenza nelle prossime ore: i Della Valle sono pronti a cedere la società allo statunitense Rocco Commisso, mentre i tifosi dagli spalti gridavano "meritiamo la B".

Insomma, una piccola rivoluzione sta per avvicendarsi e potrebbe coinvolgere Jordan Veretout, centrocampista francese nelle ultime settimane accostato con frequenza al Napoli. L'affare non è concluso e molto dipenderà anche dal futuro di Allan, nel frattempo in Brasile per la Copa America, in programma dal 14 giugno al 7 luglio.

Tuttavia il messaggio del calciatore della Fiorentina su Instagram al momento non sembra nascondere presagi di un addio, bensì desiderio di ripartire nella prossima stagione col piede giusto: "Abbiamo sognato l'Europa e la coppa Italia, dopo i momenti difficili, abbiamo faticato per la salvezza... Le cose vanno così veloci... la Fiorentina merita certamente di più, ma sappiamo che non anche nelle difficoltà non abbiamo mai mollato 👊 Insieme siamo più forti

Forza Viola 💜⚜"