videogallery

Roma, Diawara: "Voglio tornare in Champions League, qui a prescindere da Manolas"

Redazione

Amadou Diawara è stato presentato oggi in conferenza stampa: ecco le prime parole da giocatore della Roma

Roma, la conferenza di presentazione di Diawara

Amadou Diawara è stato presentato oggi dalla Roma in conferenza stampa. Il centrocampista arrivato da Napoli all'interno dell'affare Manolas, adesso è carico per la nuova avventura. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Ho accorciato le mie vacanze per venire subito qui, per conoscere i nuovi compagni e l'allenatore. Questi giorni in più di allenamento mi aiuteranno sicuramente a recuperare prima dalle gare fatte in Coppa d'Africa. Sto molto bene, penso di riuscire a essere al meglio già per l'allenamento di oggi. L'obiettivo minimo per la prossima stagione è tornare in Champions League. Dobbiamo fare di tutti per riuscirci.

Differenze tra Napoli e Roma? Entrambe sono grandi squadre, ma quest’anno potremo fare una grande stagione. Sono arrivato motivato e so di essere in una grandissima squadra. Darò tutto per aiutare la squadra ad arrivare dove merita. Dopo Bologna ho scelto Napoli e non la Roma? Non sono venuto qui perché così era la volontà di Dio. Non importa, ora sono motivato e voglio fare bene qui. A Roma a prescindere dall'affare Manolas: sono stato voluto fortemente dalla società. Ringrazio società e allenatore per la fiducia e spero di ripagarla al meglio."

Redazione