L'ex calciatore del Napoli, Gianfranco Zola, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Repubblicasui temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zola: “Sorpreso dal rallentamento del Napoli, Spalletti ha dato un gioco efficace”
L'ex calciatore del Napoli, Gianfranco Zola, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Repubblica sui temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra
Le parole di Zola
"Mi ha sorpreso il recente rallentamento del Napoli nel campionato italiano: una squadra che Spalletti ha reso solidissima dietro e devastante davanti, con un'idea di gioco molto efficace. Le assenze, soprattutto quelle di Koulibaly, Insigne e Osimhen, si sono rivelate pesantissime. Quando rientreranno ci sarà da divertirsi. Vedere giocare gli azzurri dà emozioni, insieme all'Inter. Anche Milan e Atalanta stanno facendo cose egregie e sono squadre che valgono sempre il prezzo del biglietto. Queste quattro si giocheranno lo scudetto fino alla fine e nella bagarre vedo anche la Juventus. Il campionato italiano resta il più bello d'Europa dopo la Premier".
© RIPRODUZIONE RISERVATA