- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Dino Zoff. L'ex portiere campione del mondo ha parlato del Napoli che ha chiuso la prima parte di campionato da primo della classe. Inoltre ha commentato anche il percorso dei giovani portieri. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Probabilmente il ruolo del portiere si addice a noi friuliani, perché ne vedo pochi di altri giocatori friuliani nel nostro campionato".
Sui giovani italiani
"Ci sono giovani interessanti in Italia, bisogna capire in campionato se lo sono veramente, certo essere selezionati adesso può fargli bene, ma è nel campionato che si capisce la qualità".
Sul Napoli
"Il Napoli ha fatto vedere cose straordinarie, però con questa sosta bisogna vedere come ci si presenterà dopo la sosta. Certo se le prospettive sono queste potrebbe vincere, ma il cammino è ancora lungo e non si sa se vincerà effettivamente. Ad esempio la partita contro l’Udinese il Napoli ha rischiato di pareggiarla appena ha spento un po’ l’interruttore".
Su Vicario
"Vicario sta facendo molto bene, è un ragazzo a modo e penso che il futuro si apre. Poi naturalmente trovare un posto in una squadra di vertice non sarà semplice, ma ha le qualità per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA