Dino Zoff, ex portiere di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, sulla situazione in casa azzurra e sul prossimo match contro la Juve, altra sua ex squadra:
ultimissime calcio napoli
Zoff: “Il Napoli ha commesso troppi errori con l’Atalanta. La Juve approfitterà degli spazi per colpire”
Dino Zoff, ex portiere di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, sulla situazione in casa azzurra e sul prossimo match contro la Juve, altra sua ex squadra: “Il Napoli nel primo tempo con l’Atalanta ha messo in campo una...
"Il Napoli nel primo tempo con l’Atalanta ha messo in campo una prestazione da dimenticare, è partito davvero male. Poi si è ripreso, e dopo alcuni minuti del secondo tempo ero fiducioso che potesse trovare il pari. Poi è arrivato un altro errore. È mancata l’aggressività per accorciare su Zapata al momento del gol, ed è inconcepibile subire una rete così. Quando parlo di aggressività non intendo dire entrare brutalmente. Per aggressività intendo stare vicino all'avversario, senza toccare o fare fallo. E invece è stato lasciato completamente solo”.
Zoff su Napoli-Juve
“Adesso c'è il campionato, e sabato c'è una sfida molto complessa contro la Juve. La squadra di Pirlo è preparata, appena ha un po' di spazio sa far male agli avversari. Il Napoli dovrà stare molto attento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA