- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Debutto importante per il portiere del Napoli e della Nazionale italiana, Alex Meret, nel match contro l'Armenia. Ne ha parlato Dino Zoff che di debutti importante ne sa qualcosa. L'ex portiere ha parlato anche del momento della Nazionale Italiana.
L'ex portiere Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del debutto di Meret con la maglia della Nazionale italiana.
"Il mio debutto, qualcosa di speciale. Gollini o Meret per gli Europei? Meret c'era già prima nel trio e credo abbia qualche possibilità in più. L'importante è essere lì a disposizione per ogni evenienza. Meret in casa deve migliorare? Mi sembra molto completo però è una regola di vita, migliorare sempre. C'è sempre da imparare nonostante ci siano già le qualità di partenza. Moralmente, caratterialmente, bisogna sempre migliorare".
Sulla Nazionale: "Una cosa straordinaria. Mancini ha dimostrato di non essere inferiore a nessuna squadra europea. Con le altre, se la gioca tranquillamente. Non ho paura. Abbiamo 4/5 portieri italiani di livello. Possiamo essere ottimisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA