Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zoff: “Lotta per il quarto posto interessante. Europa? Italiane inferiori”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli helps Matteo Politano of SSC Napoli to his feet during the UEFA Europa League Round of 32 match between SSC Napoli and Granada CF at Stadio Diego Armando Maradona on February 25, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dino Zoff, ex calciatore e leggenda del calcio italiano, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della Serie A e della lotta Champions. Tante squadre stanno battagliando per la quarta posizione in classifica, tra queste anche il...

Francesco Melluccio

Dino Zoff, ex calciatore e leggenda del calcio italiano, è intervenuto ai microfoni di TMWRadio per parlare della SerieA e della lotta Champions. Tante squadre stanno battagliando per la quarta posizione in classifica, tra queste anche il Napolie la Lazio che scenderà fra poco in campo a Torino contro la Juventus, diretta avversaria.

LE PAROLE DI DINO ZOFF

Di seguito le parole di DinoZoff, ex portiere e Commissario Tecnico della Nazionale italiana.

"La Juve di Pirlo? Ha avuto qualche problemino di troppo, ma nel complesso non mi dispiace. Stasera avrà tante assenze, sarà una partita delicata anche per la Lazio per l'obiettivo Champions e la Juve per agganciare l'Inter. La Lazio è una squadra dal buon potenziale, può mettere in crisi chiunque.

Le italiane in Europa hanno sofferto molto, come mai? Sono le solite squadre da dieci anni a questa parte a prendersi la scena. Siamo stati inferiori alle spagnole o al Bayern, per il resto siamo lì. Credo che continueremo a restare competitivi. Lotta per la Champions League? Ci metto Inter, Juventus e aspetto di vedere la reazione del Milan. È una bella lotta per l'ultimo posto utile, dove ci sono Napoli, Lazio, Roma e Atalanta".