ultimissime calcio napoli

Ziliani shock su Everton-City: “Gente che ha un cuore invece di un bidone della spazzatura…”

Giovanni Ibello

Il giornalista Paolo Ziliani dice la sua in merito al rinvio di Everton-Manchester City e, ovviamente, esprime una considerazione in merito al parallelismo tra questo evento e la partita non disputata tra Juventus e Napoli lo scorso.  Queste le...

Il giornalista Paolo Ziliani dice la sua in merito al rinvio di Everton-Manchester City e, ovviamente, esprime una considerazione in merito al parallelismo tra questo evento e la partita non disputata tra Juventus e Napoli lo scorso.  Queste le opinioni del collega affidate a Twitter: "Siccome adesso spuntano i negazionisti del "Buon Rinvio" deciso in Inghilterra tra uomini di sport come Ancelotti e Guardiola, tra gente normale che ha un cuore dove altri hanno un bidone della spazzatura... perchè è importante che si sappia, e non per altro".

Ziliani torna su Everton-Manchester City

Il giornalista ha condiviso il parere di una pagina Twitter "Il calcio inglese", che - in merito all'argomento rinvio - pubblica queste parole volte a precisare un aspetto, forse sottovalutato dai media italiani: "Importante chiarire il punto dell'Everton: il club non è contrario o sul piede di guerra, ma ha semplicemente espresso rammarico per le tempistiche, visto che la squadra era pronta per il match e i tifosi stavano andando allo stadio. NON CONTESTA, esprime rammarico".