ultimissime calcio napoli

Ziliani shock contro la Juve: sono passati 15 anni da Calciopoli, eppure ancora oggi…

Giovanni Ibello

“Serie A = Calciopoli. Massimi dirigenti arbitrali e della Juve condannati e radiati. Juve retrocessa e con due scudetti tolti. Passano 15 anni. Nicchi e Rizzoli all’AJA. Dybala, Cuadrado, CR7 e Chiesa nella Juventus. Rigori come se...

"Serie A = Calciopoli. Massimi dirigenti arbitrali e della Juve condannati e radiati. Juve retrocessa e con due scudetti tolti. Passano 15 anni. Nicchi e Rizzoli all'AJA. Dybala, Cuadrado, CR7 e Chiesa nella Juventus. Rigori come se piovesse. C'è il VAR. Come se non ci fosse." Lo scrive su Twitter il giornalista Paolo Ziliani.

Ziliani torna sugli arbitri

Il giornalista prosegue quanto già espresso ieri in materia "arbitri". Questo lo sfogo del giornalista nell'immediato post partita di Inter-Napoli: “Per una volta Gattuso ha sbagliato. Doveva dire che o gli arbitri fanno così con tutti, e allora va bene, oppure lo fanno coi club antipatici ad AJA e FJGC e mai con quelli coi santi in paradiso, con i giocatori che spesso vanno testa-testa con gli arbitri, e questa è parzialità”.  L’attacco di Ziliani alla Juventus è evidente non solo per la foto a corredo del suo intervento (Bonucci che va "testa a testa" verso Rizzoli, ma anche per quella J inserita negli acronimi di AIA e FIGC.