ultimissime calcio napoli

Zielinski: "Tratto il rinnovo vogliamo vincere e dimenticare Cagliari. Mi piace fare la mezz’ala"

Sabrina Uccello

Le parole di Piotr Zielinski sul momento del Napoli e i prossimi impegni

Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SKY Sport al termine della sessione mattutina d'allenamento: "Le sconfitte come contro il Cagliari fanno male, la palla non voleva entrare. A loro è bastata una sola occasione. Vogliamo vincere, ma non sempre capita. Contro il Brescia vogliamo dimenticare la sconfitta e fare una grande prestazione vincente davanti al nostro pubblico".

CLASSIFICA - "E' presto per parlarne, guardiamo a noi stessi e cerchiamo di vincere il più possibile".

RUOLO - "Sono un centrocampista, ma dopo quello di mezz'ala sinistra è il mio ruolo preferito. Va bene per me giocare in un centrocampo a due, darò il massimo dovunque mi metta il mister. A centrocampo mi sento più sicuro e mi diverto. Giocare in un centrocampo a due va bene, poi se il mister avanzerà la mia posizione darò sempre il massimo. A centrocampo però mi sento più sicuro e più tranquillo. Mi diverto. Farò tanto per il Napoli e la mia Nazionale".

BALOTELLI E TONALI - "Mario mi è sempre piaciuto, è un grande calciatore. Contro la Juventus ha dimostrato di poter fare bene, è sempre temibile perché ha grandi colpi. Tonali, invece, può fare strada. Ho visto due partite due, si muove bene e diventerà un campione. E' fortissimo".

TATUAGGI - "Potrei chiedere un sacrificio a mia mamma, se vincessimo lo scudetto. Lo farei volentieri, lo scudetto resterebbe per sempre nella mia testa".

RINNOVO - "Stiamo trattando con la società, io penso di dare il massimo in campo. Vedremo più avanti cosa succederà."

Redazione