Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rambaudi: “Pioli l’ha preparata da provinciale! Tonali era fisso su Zielinski”

Rambaudi: “Pioli l’ha preparata da provinciale! Tonali era fisso su Zielinski” - immagine 1

"Il Milan ha giocato da provinciale!" - così esordisce l'ex calciatore Rambaudi

Claudia Vivenzio

L'ex calciatore, Roberto Rambaudi, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Napoli-Milan ma anche sulla prossima sfida che attende gli uomini di Luciano Spalletti, ossia la gara col Verona di Tudor.

Rambaudi: "Il Milan ha giocato da provinciale! Tonali era fisso su Zielinski"

napoli scudetto

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Roberto Rambaudi ai microfoni di tuttomercatoweb:

"La squadra di Spalletti ha quasi sempre fatto bene, stranamente era andata meno bene con la Lazio ma ha poi vinto. In gran parte della gara col Milan non è andata male ma ha perso. Il calcio è questo. Alcuni uomini comunque devono entrare nel vivo dell'idea di calcio del Napoli in tutte le gare".

Su Verona-Napoli

"Sarà un test importante perché la formazione gialloblù sa stare bene in campo, è la rivelazione di questo campionato. Tudor ha dato continuità al lavoro di Juric e il Napoli dovrà far vedere la sua qualità e quella personalità a volte carente in certe situazioni".

Sulla pressione per Napoli-Milan

"Credo che il Napoli sia cresciuto molto con Spalletti: per me a questa squadra manca una leadership importante con cui saper affrontare e vivere le partite nel modo giusto. Resta comunque un Napoli difficile da migliorare, sa giocare. I due esterni d'attacco però col Milan non sono andati bene: i rossoneri hanno giocato da provinciali, Tonali a uomo su Zielinski è stato un segnale importante da parte di Pioli che l'ha preparata giocando così, è stata una gara differente e l'ha vinta per episodi, il gol ha cambiato direzione al match. Il Napoli ora dovrà fare la prestazione che sa fare, portando la gara sulle giocate tecniche e dovrà esserci anche il peso dei giocatori importanti. Spalletti in ogni caso deve scegliere chi sta meglio".

tutte le notizie di