Zielinski è ormai diventato un punto fisso della squadra di Gattuso. Il centrocampista polacco, si sta rivelando partita dopo partita un giocatore fondamentale per il Napoli. A rivelarlo sono anche i numeri del calciatore azzurro.
ultimissime calcio napoli
Zielinski, exploit totale in questa stagione: gli incredibili numeri del polacco!
Zielinski è ormai diventato un punto fisso della squadra di Gattuso. Il centrocampista polacco, si sta rivelando partita dopo partita un giocatore fondamentale per il Napoli. A rivelarlo sono anche i numeri del calciatore azzurro. Exploit totale...
Exploit totale di Zielinski: le statistiche
Il polacco aveva iniziato bene la sua quarta stagione in maglia azzurra poi però è stato fermato dal Covid-19. costretto allo stop causa Covid-19. Al rientro ha un po' faticato per ritrovare la forma fisica e dopo quattro mesi è ritornato al gol nella sfida esterna contro il Cagliari - partita giocatasi il 3 gennaio scorso, lì trovo addirittura la doppietta.
Fino a questo momento, il numero 20 ha segnato quattro gol (Genoa, Cagliari, Fiorentina) e ha servito tre assist ai compagni. Dunque ha preso parte a ben 7 reti, una in più rispetto allo scorso anno.
Tale dato farà sicuramente sorridere il Napoli che dopo alcuni mesi difficili ha ritrovato uno dei suoi migliori giocatori, il quale oltre a migliorare le proprie prestazioni riesce spesso ad aiutare la squadra. I numeri certamente fanno ben sperare ed il centrocampista è consapevole di dover fare sempre meglio, anche per conquistarsi una maglia della nazionale polacca, in vista dell'Europeo.
Gattuso dunque avrà una marcia in più rispetto alle concorrenti anche grazie all'aiuto di Piotr Zielinski, che a suon di gol e assist potrà aiutare il Napoli in quello che si dimostra essere uno dei campionati più competitivi degli ultimi anni.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Leonardo Litterio
© RIPRODUZIONE RISERVATA