- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A poche ore dal match dell'Allianz Stadium tra Napoli e Juve continua a tenere banco la situazione di Zielinski, Rrhamani e Lobotka. I tre calciatori sono stati posti in quarantena dall'Asl Napoli 2 per avere avuto contatti con alcuni positivi.
Secondo l'edizione online del Corriere della Sera Zielinski, Rrahmani e Lobotka saranno regolarmente in campo questa sera contro la Juve. Ecco spiegato il motivo:
"In squadra tra i partenopei ci saranno anche i tre calciatori, Zielinski, Rrahmani e Lobotka, che mercoledì sera erano stati messi in quarantena da una delle Asl di Napoli, perché sprovvisti della terza dose del vaccino. Per il club di De Laurentiis, infatti, il regolamento deciso il 30 dicembre e che prevede il super green pass anche negli spogliatoi va in vigore dal 10 di gennaio. Dunque, al di là della conferma o meno della positività dell’ultimo calciatore e su cui comunque si potrebbero pronunciare le autorità sanitarie, la squadra guidata da Dominichini (Spalletti è infatti positivo) è pronta a scendere regolarmente in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA