Piotr Zielinskidi nuovo positivo al Covid-19? L'allarme è scattato, dopo i rumors emersi in queste ore e riportati da Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Covid – Zielinski, doppio test rapido con esito contrastante: domani il molecolare
Piotr Zielinski di nuovo positivo al Covid-19? L’allarme è scattato, dopo i rumors emersi in queste ore e riportati da Radio Kiss Kiss Napoli. CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Zielinski di nuovo positivo al Covid-19?...
Zielinski di nuovo positivo al Covid-19?
Secondo quanto riportato dal giornalista Diego De Luca, intervenuto in diretta all'emittente ufficiale del Napoli, nelle ultime ore stanno venendo fuori delle indiscrezione che vorrebbero Piotr Zielinski di nuovo positivo al Covid-19. Sono al momento voci di corridoio, ancora non confermate. Domani il Napoli effettuerà altri test per saperne di più. Ricordiamo come il polacco abbia già avuto il Covid e per questo era relativamente tranquillo, ma nei giorni scorsi c'erano stati diversi contagi nel gruppo-squadra della Polonia, compreso Skorupski, compagno di stanza del centrocampista azzurro.
Ci sono degli aggiornamenti dell'ultimo secondo e arrivano dal collega Carlo Alvino. Il giornalista che, com'è noto, è sempre molto informato sulle vicende del Calcio Napoli ha appena pubblicato un tweet che fa chiarezza e, in qualche misura, conferma le preoccupazioni della Radio Ufficiale. Queste le parole di Alvino: "Un tampone rapido aeroportuale positivo mette in allarme il Napoli per Zielinski. Tampone rapido ripetuto poi dal club con esito negativo. Solo domani con il molecolare si fugheranno tutti i dubbi".
Il post del giornalista:
© RIPRODUZIONE RISERVATA