Questa volta l'investitura a Piotr Zielinski è arrivata direttamente da Paulo Sousa, nuovo commissario tecnico della Polonia. Il centrocampista azzurro, dopo essersi ritagliato uno spazio da assoluto protagonista nel Napoli di Gennaro Gattuso, adesso punta anche alla Nazionale. Parole importanti per lui le ha spese quest'oggi l'ex tecnico della Fiorentina, pronto alla sua nuovo avventura da ct.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zielinski, complimenti dal nuovo ct della Polonia. Sousa: “Piotr può essere un leader!”
Questa volta l’investitura a Piotr Zielinski è arrivata direttamente da Paulo Sousa, nuovo commissario tecnico della Polonia. Il centrocampista azzurro, dopo essersi ritagliato uno spazio da assoluto protagonista nel Napoli di Gennaro...
Paulo Sousa pazzo di Zielinski: "Può essere un leader"
Il ct della Polonia, nel giorno della sua presentazione, ha parlato anche del talentuoso centrocampista del Napoli. Queste le sue parole: "Non vogliamo un solo leader, ma diversi. I giocatori stessi devono puntare al massimo, devono essere esigenti e ascoltare le istruzioni dello staff tecnico. Uno di questi leader potrebbe essere Piotr Zielinski, ma mi aspetto un contributo da tutti in campo e in panchina. Voglio parlare dei singoli giocatori solo quando affronteremo i primi appuntamenti. Ora, per vari motivi, non ha senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA