- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La sconfitta piomba ancora una volta sul Napoli. La squadra di Gattuso non è, infatti, riuscita a superare l'ostacolo chiamato Lazio. Una prestazione non da bocciare ma troppi gli errori individuali fino a quello di Ospina che ha aperto la strada al gol del vantaggio di Immobile. Nonostante il risultato, sono stati evidenti i tentativi dei partenopei di aprire le marcature ma tanta la sfortuna di cui tenere conto. Tra questi c'è sicuramente Zielinski che ha colpito l'ennesimo palo sul cammino dei partenopei.
Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski si è trovato ad essere uno dei protagonisti in campo contro la Lazio. Il suo tiro si è infranto, però, sulla traversa della porta difesa da Strakosha. L'ennesimo palo che condanna gli uomini di Gattuso. Perchè questo non è il solo colpito dai partenopei in questa stagione. A rivelarlo è l'edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli che ha così analizzato la situazione:
"Lo dimostra anche il fatto che il Napoli ieri con Zielinski abbia centrato il palo numero 14 di questo campionato: solo Manchester City (16) e Osasuna (15) ne hanno colpiti di più nei cinque maggiori campionati europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA