- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 15: Piotr Zielinski of Napoli celebrates after scoring their team's third goal during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la rete e l'ottima prestazione contro il Verona, Piotr Zielinski si prepara alla stagione del riscatto. Infatti, il polacco è stato criticato molte volte lo scorso anno, questa stagione gli servirà per rispondere a tutti coloro che gli hanno puntato il dito contro.
Proprio sul centrocampista del Napoli, si è espresso l'ex Emanuele Calaiò, con delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Emanuele Calaiò aRadio Kiss Kiss Napoli:
"Zielinski tecnicamente è calciatore più forte della squadra e tra i migliori d'Europa. L'anno scorso da mezzapunta lo si perdeva, era fuori dal gioco perché la palla arrivava spesso a Osimhen davanti a lui. Piotr deve muoversi senza palla, inserirsi, giocare alla Hamsik. E il gol di ieri è la prova che da mezzala gioca meglio perché ha più spazio. Il suo problema è sempre stata la continuità, speriamo che questo possa essere l'anno giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA