ultimissime calcio napoli

Mercato in uscita, arrivano altre conferme: “Zielinski può partire” – Il punto

Giovanni Ibello

Due giorni fa il collega di Telelombardia (nonché esperto di mercato) Davide Russo De Cerame, aveva fatto il punto sulle trattative che riguardano il Napoli. “Il Napoli può cedere un big, ma contrariamente a ciò che si crede è difficile...

Due giorni fa il collega di Telelombardia (nonché esperto di mercato) Davide Russo De Cerame, aveva fatto il punto sulle trattative che riguardano il Napoli. "Il Napoli può cedere un big, ma contrariamente a ciò che si crede è difficile che a partire sia uno tra Koulibaly e Fabian. Il primo aveva chances di finire al PSG che però ha preso Sergio Ramos e quindi ha messo a posto la difesa. Il secondo invece è stato affossato da un Europeo francamente non all'altezza delle sue qualità. A questo punto il sacrificabile risponde al nome di Piotr Zielinski che piace, e non poco, alle big di Premier League". Queste le parole del collega. Parole che trovano conferma anche in base alle fonti di Calciomercato.com.

Zielinski può essere ceduto

Il noto portale di informazione sportiva conferma che può essere proprio Piotr il sacrificabile. Ecco un estratto di un lungo articolo pubblicato pochi minuti fa e ripreso dalla nostra redazione"Da tempo i nomi di Kalidou Koulibaly e di Fabian Ruiz vengono indicati come quelli dei principali indiziati a fare le valigie per esigenze di cassa, ma al momento sul tavolo di Aurelio De Laurentiis non sono arrivate proposte di tale importanza da accontentare le sue richieste e l'ultima stagione in chiaroscuro non aiuta.

Zielinski il sacrificabile sull'altare del bilancio?

In una sessione di mercato in cui le possibilità di spesa saranno ridotte quasi per tutti, pensare di poter portare a compimento l'obiettivo di fare plusvalenza attraverso una sola cessione di spessore ha maggiori possibilità di riuscita attraverso un calciatore in rampa di lancio e protagonista di un rendimento di alto livello negli ultimi tempi. Caratteristiche che si sposano a meraviglia con Piotr Zielinski, l'uomo che nell'ultimo contraddittorio campionato disputato dal Napoli è spiccato a livello di qualità e continuità. La sua migliore annata anche sotto l'aspetto realizzativo ha riacceso l'interesse dall'estero per il centrocampista polacco, in particolare dalla Premier League".