Che cosa sta succedendo a Piotr Zielinski? Perché questo calciatore sta faticando così tanto? Questo il parere del parterre di Canale8 ripreso da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Zielinski cerca ancora “la sua identità”: le opinioni del parterre di Canale 8
Cosa sta succedendo a Piotr?
Così il parterre di Canale 8 sul calo di Zielinski
Marolda: "Credo che questo sia il peggior momento della sua carriera, è il momento peggiore di una carriera che è arrivata sempre a un certo livello senza mai fare quel definitivo salto di qualità. Non so se è un fatto atletico o se è colpa del post-covid. Credo sia difficile saperlo, non vediamo nemmeno gli allenamenti. Ma è anche vero che chi lo ha scoperto e lo ha portato in Serie A mi raccontava che Zielinski probabilmente è questo. Zielinski è un giocatore bravo, è un talento ma è stato lo stesso giocatore a dire - in una vecchia intervista - che non ha fatto fruttare al massimo le sue qualità".
Rambaudi: "Per me Zielinski non è né carne né pesce, non si capisce dove può rendere bene. Di sicuro non è trequartista, e dico questo perché non è in grado di giocare spalle alla porta. Questo particolare può influire sulla mancata crescita del giocatore. In ogni caso - conclude - se dovessi scegliere un ruolo, io dico che Zielinski è una mezzala".
D'Alessandro: "Credo sia un pallino di Spalletti, il suo rendimento è misterioso".
Caputi: "Il problema di Zielinski? Capire qual è il suo ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA