04:27 min

ultimissime calcio napoli

De Maggio applaude a Zielinski: “Un campione paradisiaco, il nuovo ruolo lo esalta”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Valter De Maggio, noto giornalista nonché direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo pensiero sul Napoli di Spalletti e, in particolare, su Piotr Zielinski. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

De Maggio: "Zielinski? È un campione assoluto, un calciatore paradisiaco"

Di seguito le dichiarazioni di Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Napoli? La panchina, quest’anno, è sicuramente migliore. In attacco, ad esempio, abbiamo fior fiori di giocatori, come Giacomo Raspadori, il Cholito Giovanni Simeone, Eljif Elmas ed Alessio Zerbin. Sono tutti grandi talenti offensivi e che altri non possono vantare nella propria lista di "rincalzi". Senza nulla togliere ad Andrea Petagna, ma il Cholito e Raspadori farebbero i titolari ovunque se giocassero in squadre diverse da quella azzurra".

Su Zielinski e sulla difesa azzurra

"A centrocampo, poi, abbiamo un Piotr Zielinski paradisiaco: è un campione assoluto e, nel nuovo ruolo, si sta esaltando. È un talento assoluto? Si, mamma mia…  Difesa? Il Napoli può crescere tanto perché, sulla carta, ora ha Leo Ostigard e non Axel Tuanzebe: insomma, si è potenziato anche sul quarto centrale".