Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli per parlare del buon momento personale e di tutta la squadra.
ultimissime calcio napoli
Zielinski suona la carica: “Vogliamo trasformare in realtà i sogni dei napoletani”
Zielinski: "Sto bene e sono in forma. Questo Napoli può superare il Napoli di Sarri"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni del numero 20 azzurro:
"Buon pomeriggio a tutti. Le mie condizioni sono buone, mi sono allenato con la squadra tutto il tempo e sono a totale disposizione per la trasferta di Cremona".
Su Boniek
"Boniek ha detto che sono il miglior polacco di sempre? Lo ringrazio davvero tanto ma reputo lui il migliore, lui è una leggenda".
Su Ajax-Napoli
"Serata magica per tutti i napoletani, siamo andati sotto vero ma siamo stati bravi a rimontare. Spalletti a fine partita ci ha fatto i complimenti ma ha ricordato che nulla è ancora è stato fatto perché già con la Cremonese sarà un'altra storia, noi dobbiamo andare là e fare la nostra partita senza paura. Sappiamo queste squadre quanto si esaltano contro di noi, vero che abbiamo fatto un capolavoro in Champions però allo stesso tempo ci sono ancora tantissime partite importanti".
Sulla migliore partita
"Difficile da dire se è la migliore partita da quando sono a Napoli, abbiamo fatte tante partite bellissime. Già quest'anno ce ne sono state altre, sicuramente la vittoria di martedì sarà storica. Dobbiamo essere felici dei nuovi arrivati, io personalmente sto facendo bene ma posso ancora migliorare per ottenere tutti i risultati".
Sul centrocampo del Napoli
"Da esterno devo ammettere che Lobotka-Anguissa-Zielinski è tra i migliori centrocampi d'Europa".
Sugli obiettivi
"Questo Napoli può fare meglio del Napoli di Sarri, ci mancano ancora tanti punti ma i mezzi ci sono per trasformare i sogni in realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA