ultimissime calcio napoli

Zielinski è buio totale: il polacco non trova la rete in campionato da ben 4 mesi

Francesco Casillo

Ecco una breve analisi statistiche sulle performance poco convincenti del numero 20 polacco Piotr Zielinski

Piotr Zielinski è il fantasma di sè stesso. Il polacco non trova la rete in campionato da ben quattro mesi, ed il suo ultimo gol risale al match di andata del Camp Nou.

Zielinski non segna da oltre due mesi: che fine ha fatto il 20 polacco?

Piotr Zielinski continua ad offire prove opache. Con la Roma è arrivata l'ennesima panchina della sua stagione sempre più deludente. Fin ora il polacco ha messo a referto 7 gol e 5 assist in tutte le competizioni, numeri che se paragonati allo scorso anno sono impietosi.

A questo punto della stagione infatti Piotr l'anno passato sotto la guida di Gennaro Gattuso aveva realizzato ben 7 reti e 10 asssit ma in un'unica competizione: la Serie A Tim. Se allarghiamo il confronto a tutte le competizioni disputate dal polacco in maglia Napolivediamo come i numeri diventino sempre più preoccupanti. I gol siglati erano difatti 12 e 11 le imbeccate vincenti per i suoi compagni.

L’ultima prestazione di livello di Zielinski risale alla partita d’andata col Barcellona. Nella gare del Camp Nou il polacco ha anche trovato il suo ultimo gol in stagione con la maglia azzurra, oltre due mesi fa.