Quest'oggi, a Radio Marte, Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla possibilità di centrare il quarto posto. Secondo l'allenatore, la qualificazione alla prossima Champions, infatti, non è impossibile per la squadra di Gattuso. Agostinelli ha parlato anche di Zielinski e del suo fantastico periodo di forma.
ultimissime calcio napoli
Agostinelli: “Il Napoli è in corsa per il quarto posto. Zielinski? Sta cominciando a fare la differenza”
Quest’oggi, a Radio Marte, Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla possibilità di centrare il quarto posto. Secondo l’allenatore, la qualificazione alla prossima Champions, infatti, non è impossibile...
Agostinelli: "Zielinski sta facendo la differenza, comincia a giocare da 7,5"
Di seguito le dichiarazioni rilasciate del tecnico Agostinelli:
Sul Napoli e sulla possibilità di raggiungere il quarto posto
"Il Napoli con tutti gli effettivi sta facendo bene. Credo che per la corsa Champions League solo realmente il quarto posto sia disponibile. Il Napoli però è assolutamente in corsa, può rientrare anche la Lazio così come la Roma. La corsa la deve fare su sé stesso, giocando con concentrazione e determinazione. E soprattutto con i calciatori che ti possono far fare la differenza, come per esempio Zielinski che sta cominciando a giocare da 7 o 7,5".
Sui possibili risultati delle gare con Milan e Roma, se il Napoli avesse avuto l'Europa league da giocare
"La settimana tipo ovviamente dà vantaggi e le coppe ovviamente fanno perdere qualcosa".
Sul centrocampo azzurro
"Non è un problema di modulo, il problema è quando Zielinski e Fabian Ruiz non si fanno vedere per quello che valgono. Il polacco fa assist e gol in tutti i modi, serviva la continuità e forse l'ha trovata ma diciamolo sottovoce. Da qui passano le fortune del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA