- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Zielinski: “Il sogno dei tifosi è anche il nostro. Se mi dicono di cacciare la cazzimma…”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Su un messaggio che ha ricevuto da Boniek
"Boniek mi ha detto che sono il suo preferito e che a fine marzo abbiamo le partite importanti per il Qatar. Lo ringrazio"
Un primo bilancio sul suo campionato
"Non posso dire che questa sia la mia miglior stagione, siamo ancora a metà. Le cose comunque stanno andando bene, sono felice. Spalletti ci dà una grande mano, dobbiamo seguirlo fino in fondo. Ci toglieremo delle soddisfazioni".
Il bilancio di gennaio del Napoli
"Tutti temevano la Coppa d'Africa, ma dietro quelli forti ce ne sono altri che sono altrettanto forti. Abbiamo fatto tre buone prestazioni".
Sul Venezia e sulla sfida successiva contro l'Inter
"Ovviamente noi pensiamo solo al Venezia e non all'Inter. I lagunari hanno già dimostrato di essere forti, rognosi. Daremo tutto per vincere questa partita. Se rispetto alla prima giornata siamo cresciuti? Sì, siamo una grande squadra. Siamo un gruppo che si sostiene a vicenda, ci aiutiamo. Vogliamo toglierci belle soddisfazioni in questa stagione. Siamo in grado di farlo. A Venezia sarà difficile, ma dobbiamo andare lì e fare la nostra partita. La risolviamo, ma non possiamo sottovalutare l'avversario. Il campo è diverso? Non ci ho mai giocato, ma mi dicono così. Dobbiamo farci trovare pronti".
Sulla trasferta di Bologna (è partito in ritardo rispetto alla squadra)
"Abbiamo giocato una buona partita e io volevo essere d'aiuto ai miei compagni. Preferisco viaggiare col treno, il volo mi spaventa. Alla fine è andata bene, dopo qualche giorno di stop ci voleva. Abbiamo vinto una bella partita".
Se ho tirato fuori la cazzimma?
"Non sono d'accordo con chi mi dice "tira fuori la cazzimma", ho già dimostrato di farlo e devo continuare a farlo anche quest'anno".
Sulle partite del mese di febbraio
"Ci sono scontri diretti da affrontare ed è bello, è stimolante. Faremo di tutto per vincere quante più gare possibili questo mese. Speriamo di accontentare i nostri tifosi perché significa accontentare noi stessi".
Sullo scudetto
"Dobbiamo crederci, ci sono tante partite, tanti punti da conquistare. Faremo di tutto per realizzare i nostri sogni".
Sulla coppa d'Africa
"Facciamo un grande in bocca al lupo a Kalidou Koulbialy, speriamo vinca. Poi lo aspettiamo qui da noi".
Sui tifosi allo stadio
"Abbiamo bisogno del nostro pubblico, il più bello d'Italia. Lo aspettiamo per Napoli-Inter, ma ora pensiamo solo al Venezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA