- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Khvicha Kvaratskhelia after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Eintracht Francoforte. A seguire le sue principali parole.
"Una serata bella per noi ma anche per i nostri tifosi che ci danno sempre una mano. Siamo contenti ma sappiamo di poter fare ancora tanto. Siamo consapevoli di essere un'ottima squadra sia per chi entra dalla panchina che chi per gioca titolare. A livello quantitativo abbiamo fatto un'ottima partita e dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tantissime partite sia in campionato sia, speriamo, in Champions. Dove possiamo arrivare? Vogliamo fare il massimo, ci saranno due partite in più ma è ovvio che tutti vogliono arrivare fino in fondo. Ora bisogna vedere chi prendiamo, ma chiunque prendiamo, giocheremo il nostro calcio per poter arrivare in avanti. Chi vorrei pescare? Non lo so, sono tutte grandi squadre ma noi possiamo giocarcela con tutte. Siamo consapevoli della nostra forza e chiunque ci troveremo contro giocheremo il nostro calcio e proveremo a fare il massimo per passare il turno. Noi stiamo bene, si vede, un'ottima squadra. Possiamo fare grandi cose".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA