- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Piotr Zielinski centrocampista del Napoli è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva dopo la cocente sconfitta per 2-4subita dai partenopei.
Di seguito le sue parole: "Abbiamo sbagliato l'approccio al match, non possiamo concedere due gol così facili, subito dopo soli 10 minuti di gioco. Ci è mancata convinzione in attacco perchè abbiamo avuto diverse occasioni per cercare profondità e restare alti in pressione. Il Barcellona gioca con la linea alta e avremmo dovuto sfruttare meglio gli spazi dietro la linea difensiva blaugrana e non lo abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato tante palle in uscita e loro recuperavano sempre la palla nella nostra metà campo, creando molteplici occasioni. Spero che questa sconfitta non lasci strascichi, dobbiamo riprendere il prima possibile le nostre certezze che dopo questa partita inevitabilmente si riducono. Lunedì possiamo rifarci affrontando la Lazio e dobbiamo riscattare la brutta prestazione di oggi. Dobbiamo dimenticare questa partita il prima possibile. Sono rammaricato perch avremmo potuto fare qualcosa in più perchè ogni qual volta muovevamo bene la palla creavamo occasioni pericolose. Abbiamo fatto poco in queste situazioni e ci è mancato, ripeto, qualcosa in avanti. Poi il Barcellona è una grandissima squadra e con i suoi calciatori di qualità ha palleggiato benissimo facendoci correre dietro i loro scambi rapidi e non è stato semplice. Abbiamo corso tanto e male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA