- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine della vittoria contro il Sassuolo: "Nel primo tempo siamo scesi in campo ed eravamo messi male, la reazione è stata importante. Nello spogliatoio il mister ha reagito e abbiamo dimostrato di essere una grande squadra; vincere era molto importante. Il mister era arrabbiatissimo all'intervallo, è stato bravo. Le cose che ci ha detto restano nello spogliatoio ma noi abbiamo reagito".
SI RICOMINCIA - "Sono sicuro che abbiamo cancellato il passato. Dobbiamo ripartire nel secondo tempo; ora stacchiamo la spina, torneremo più forti e con tanta voglia di fare. Ci aspettano gare importanti a casa nostra, dobbiamo tornare a vincere a casa nostra".
LA GARA - "Nel primo tempo eravamo messi male, non è che non sappiamo giocare col 4-3-3. Ci siamo messi male in campo e abbiamo pagato le loro ripartenze. Nel secondo tempo invece abbiamo creato di più, fatto belle azioni. Il Sassuolo è forte e gioca bene, non buttano mai la palla. Non era facile vincere".
PAROLE AI TIFOSI - "Gli auguro un buon Natale. Ricominciamo l'anno con la voglia di far bene e dimostrare di vincere qualcosa. Dobbiamo lavorare tanto, i tifosi lo meritano. Futuro? Speriamo bene, vediamo. Di queste cose si occupa il mio procuratore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA