- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli | Piotr Zielinski ieri è sceso in campo ad Anfield dal primo minuto per Liverpool-Napoli, quinta gara della fase a gironi di Champions League. Un 1-1 importante per il morale della squadra, alle prese con un momento difficile, e per la classifica europea. Liverpool, Napoli e Salisburgo sono ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Il Genk è l'unica formazione già eliminata, senza neanche la speranza di 'retrocedere' in Europa League. Un avversario, quello belga, più semplice da affrontare per i partenopei di fronte ai propri tifosi: l'ultima gara del girone sarà proprio allo stadio San Paolo. Un solo punto basterebbe per il passaggio del turno, ma c'è una serie di combinazioni anche in caso di sconfitta (in caso di vittoria o pareggio dei Reds in terra austriaca).
Il centrocampista ha scritto su Instagram nel post partita di Anfield: "Uefa Champions League, grandi ragazzi" accompagnato da un cuore azzurro . Ecco qui la foto pubblicata da Zielu sui social:
L'azzurro è da tempo un pallino di Jurgen Klopp, che lo vorrebbe vedere con indosso la maglia dei Reds di Liverpool. il club inglese ha pensato a Zielinski in tempo di calciomercato, ma il Napoli non ha mai aperto alla trattativa. Anzi, il polacco è in trattativa per il rinnovo con la società partenopea: l'obiettivo è blindare Zielinski, i dettagli sul rinnovo. Il nodo sembra essere il valore della clausola rescissoria: il Napoli la vorrebbe di oltre 120 milioni, mentre l'entourage del calciatore spinge per non inserirla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA