ultimissime calcio napoli

Zielinski: “Lipsia ottima squadra, in Italia lotterebbe per lo scudetto. Dobbiamo pensare alla SPAL”

Redazione

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista polacco si è complimentato con il Lipsia.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, al termine del match di Europa League, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la sconfitta per 1-3 maturata dopo 90' non ai massimi livelli contro il Lipsia:

"Il terzo gol non ci voleva, eravamo troppo scoperti. La ripartenza non doveva avvenire. Il terzo gol complica le cose ma non siamo usciti. Il mister ci ha detto di giocare come sempre ma non ci siamo riusciti, domenica dobbiamo ritornare a vincere contro la SPAL".

Cosa è sbagliato, approccio mentale o difficoltà europea? "Non ci sono spiegazioni, ci sono tanti giovani alle prime opportunità di giocare, forse non avevano l'esperienza adatta perché giocano poco. Non dobbiamo trovare scuse".

Lipsia nel campionato italiano?"Sono una squadra di ottima qualità con singoli che fanno la differenza. Nel nostro campionato giocherebbe per lo scudetto".

Sei partito riserva e ti sei guadagnato il posto:"Non giocando spesso è difficile farsi trovare pronti. Io mi allenavo sempre bene così come fanno tutti i miei compagni. Purtroppo oggi non è andata bene, dobbiamo solo guardare avanti. Abbiamo la gara di ritorno e non è ancora finita, possiamo farcela".