00:53 min

ultimissime calcio napoli

Zielinski-Inter, il polacco ha scelto: il retroscena e il caso alla Mertens

Giovanni Pietropaolo

A seguito della risposta di Dries Mertens, l'Inter tenta un nuovo approccio con i calciatori del Napoli

Il centrocampista è una delle bandiere storiche del club azzurro. Il polacco ha rinunciato ai soldi dell'Arabia per restare a Napoli. In attesa del rinnovo di contratto, l'interesse nei suoi confronti da parte di altri club si gonfia ulteriormente. L'Inter ci prova per Zielinski? Andiamo nel dettaglio.

Zielinski-Inter, il club non vuole rivivere il caso Mertens

—  

Di seguito l'estratto dall'editoriale del giornalista Pedullà: "Ma l’Inter in queste settimane neanche prova ad avvicinarsi, sa che Zielinski ha dato la precedenza al Napoli e non vuole essere “utilizzata”. Cosa significa il termine “utilizzare”? Quando stai parlando con qualcuno per mettere a posto il tuo contratto, sai che c’è un altro che vorrebbe rilanciare e quindi crei una bella asta. L’Inter ha vissuto questa scena ai tempi del rinnovo di Dries Mertens: sembrava difficile, quasi impossibile, la conferma a Napoli, l’accordo con i nerazzurri era stato imbastito, poi il dietrofront del folletto belga e il suo autografo esclusivo per De Laurentiis. Proprio per questo motivo Marotta e Ausilio non ci cascheranno più, della serie: se vuoi me, non pensare a un’altra. E fino a quando penserai a un’altra, ti consiglio di non cercare me".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.