Era il 22 agosto quando Piotr Zielinski, durante Napoli-Venezia, si accascia a terra e chiede il cambio. Gli esami poi evidenzieranno una contusione muscolare. Ad oggi sono passate circa due settimane ma il polacco non ha ancora smaltito il problema e nonostante ciò è stato ugualmente convocato dalla Nazionale polacca per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
ultimissime calcio napoli
Zielinski infortunato ma ugualmente convocato: il nonsense della Polonia
Succede durante Napoli-Venezia: Piotr Zielinski si accascia a terra e chiede il cambio
Infortunio Zielinski, il nonsense della Polonia
Piotr Zielinski, seppur sia stato convocato dalla Nazionale polacca, continua ad essere infortunato. Il centrocampista infatti non ha ancora recuperato dalla contusione muscolare rimediata durante Napoli-Venezia alla prima giornata (era il 22 agosto). Viste le condizioni dunque, il commissario tecnico Paulo Sousa non l'ha schierato né contro l'Albania (giovedì scorso) né contro il San Marino (domenica scorsa) ed anticipa che non scenderà in campo neanche domani contro l'Inghilterra in quanto: "Non è pronto" - queste le parole del ct.
In conclusione il partenopeo non ha preso parte a nessuna delle tre gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Ecco quindi che va in scena il totale nonsense della Polonia, così come polemizza il giornalista della Repubblica Marco Azzi su Twitter:
© RIPRODUZIONE RISERVATA