ultimissime calcio napoli

Zielinski, il fratello: "Mi sono emozionato di fronte al Vesuvio. Rinnovo? Piotr è felice"

Redazione

Il fratello di Piotr Zielinski rilascia dichiarazioni molto belle per la città di Napoli ma anche informazioni importanti per il futuro dell'azzurro

A Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pawel Zielinski, fratello di Piotr Zielinski:

Sulla città

" Napoli mi piace molto, sono stato al San Paolo nel match contro la Juve e mi piace sempre tornare in città. Mi sono emozionato perché per la prima volta ho visto il Vesuvio da vicino in una gita organizzata. Ci sono andato solo con la mia ragazza perché Piotr era impegnato col Napoli. Siamo molto legati, sarò il testimone delle nozze di mio fratello"

Su Piotr

" Piotr sta bene, ha subìto solo un colpo alla schiena, ma nulla di grave. Con Ancelotti, Piotr sta giocando di più e devo dire che tra i due c'è un ottimo rapporto. Nelle gare decisive sta facendo benissimo e questo è importante per lui: non sparisce più contro le big ed è un grande passo in avanti. Potrebbe avere qualche assist in più nelle sue statistiche, ma questo dipende anche dalla squadra che spesso spreca i suoi passaggi"

Sul rinnovo

" Piotr è felice a Napoli ed è vicino al rinnovo di contratto. So già come finirà, ma non posso dirlo in diretta. Dico solo che Piotr è felice e spero che crescerà sempre di più. Non so se sarà inserita una clausola nel suo contratto, ma a prescindere da questo, se un calciatore fa bene, le richieste arrivano""