Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gigi De Canio, il quale ha commentato Lazio-Napoli soffermandosi su Zielinski e Insigne.
ultimissime calcio napoli
De Canio: “Zielinski quando si accende illumina il campo. Insigne uomo scudetto”
Le parole di De Canio sul trequartista polacco
De Canio: "Zielinski una delle fonti primarie di gioco di questo Napoli"
Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)L'allenatore ha iniziato il suo intervento commentando il gol di Fabian. Ecco di seguito riportate le dichiazioni:
"Una botta grandissima, ti dà la sensazione che il vento possa iniziare a soffiare nella tua direzione."
Sulla scelta di Spalletti
"Sono consapevoli i ragazzi che ci si sta giocando lo scudetto. Non c'è da trascurare nulla e sarà fondamentale l'esperienza di Spalletti, buona la scelta dei due giorni di riposo."
Su Lobotka
"Demme o Lobotka titolare? Senza dubbio Lobotka, ha cambiato il Napoli il suo ingresso. Avendo piena stima dello slovacco credo che Spalletti lo scelga nell'undici titolare. Grazie al tecnico toscano il 68 è rinato."
Su Insigne e Zielinski
"Lorenzo Insigne per me sarà l'uomo scudetto. Lui, insieme a Zielinski e Fabian, sono i principali creatori di gioco. Sono loro che fanno le giocate per Osimhen, ma senza il nigeriano al momento fatica. Zielinski anche se non nel migliore momento quando si accende illumina il campo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA