Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare della vittoria contro il Granada che però non è valsa la qualificazione. Il risultato complessivo infatti è di 3-2 per gli spagnoli, che passano agli ottavi di finale di EuropaLeague.
ultimissime calcio napoli
Zielinski: “Dovevamo attaccare di più dopo il primo gol, siamo stati puniti. Testa al campionato”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della vittoria contro il Granada che però non è valsa la qualificazione. Il risultato complessivo infatti è di 3-2 per gli spagnoli, che passano...
LE PAROLE DI PIOTR ZIELINSKI
Di seguito le parole di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, al termine della sfida con il Granada.
"Penso anche io che dopo il primo gol al secondo minuto dovevamo attaccare di più, eravamo superiori dei nostri avversari e dovevamo essere più aggressivi. Nel secondo tempo abbiamo creato un po’ di occasioni, con qualche gol in più potevamo passare tranquillamente.
Per tutti è amaro questo risultato, per i tifosi, la società. I nostri sostenitori erano tantissimi, ci hanno caricato e non siamo riusciti a passare il turno. Torniamo l’anno prossimo a fare tante cose in Europa. Sicuramente bisogna vincere più partite possibile, ci è rimasto solo il campionato. Speriamo anche che i giocatori importanti tornino, ora guardiamo al Benevento e pensiamo a vincere.
L'andata? Non lo so è difficile spiegare, in 10 minuti prendemmo due gol in contropiede. Non siamo stati concentrati, il secondo tempo abbiamo creato qualcosa, la partita di ritorno potevamo fare ancora meglio ed abbiamo fatto meglio di Granada, ma purtroppo usciamo dalle coppe.
Bisogna tornare alla vittoria, vincere più possibile per avere la migliore posizione in classifica, dobbiamo spingere in campionato. Dobbiamo tornare a vincere anche per l'allenatore, siamo insieme e faremo tutto fino a fine campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA