ultimissime calcio napoli

Zidane scarica James Rodriguez: "E’ un problema del club, non mi riguarda"

Redazione

Zinedine Zidane scarica il colombiano James Rodriguez: niente permanenza al Real, l'allenatore non ha posto per il numero 10.

Calciomercato Napoli | Zidane scarica James Rodriguez

Zinedine Zidane non ha intenzione di tenere James Rodriguez nel suo Real Madrid e lo ha ribadito ancora una volta davanti ai microfoni. Dichiarazioni chiare, che lasciano intendere che il colombiano è fuori da ogni progetto tecnico e non viene considerato come un possibile sostituto dell'infortunato Asensio. Ecco le parole riportate da tmw:

"Il tema James è un problema del club. Non sono affari miei. L'infortunio di Asensio non ha cambiato nulla. Non sto pensando al giocatore che lo sostituirà. Siamo colpiti dal suo infortunio e quando torneremo a Madrid vedremo cosa succede, ma la nostra rosa è ciò che abbiamo qui."

L'Atletico ha battuto questa notte il Real per 7-3 in International Champions Cup, una sconfitta che pesa sul fronte calciomercato: Florentino Perez non vuole vendere ai rivali, il Napoli è l'unico club rimasto in corsa. James Rodriguez sarebbe entusiasta di ritrovare Carlo Ancelotti, ma non c'è accordo tra i club sulla formula dell'operazione.

Redazione