A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Furio Valcareggi, agente tra i tanti di Zerbin, calciatore di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone.
ultimissime calcio napoli
Zerbin, l’agente: “Al Frosinone è titolare e sta facendo bene, il Napoli può tenerlo”
Le parole di Furio Valcareggi
Zerbin, parla l'agente
Le parole di Valcareggi:
"Fiorentina? Sta bene, ha fatto due acquisti forti come Piatek e Ikonè. Eravamo già forti, ora siamo molto forti. Tra un po' si gioca a Torino in un campo dove abbiamo avuto sempre discreti risultati. Sono molto ottimista.
Vlahovic? Libro finito, chiuso, letto e riletto. Se vengono con i soldi che chiede Commisso va via a fine anno. Non ha bisogno di soldi, se fa altri 15-20 gol ci vogliono 100 milioni per prenderlo. Lui dovrebbe essersi accordato con la Juventus, se porta i soldi poi va.
Callejon? L'anno scorso non era assolutamente lui, quest'anno va bene e allora gioca. Merito di Italiano? Può essere. Coppa Italia? Un traguardo e un obiettivo, cercheremo di andare in fondo.
Zerbin? Gioca molto bene al Frosinone, è titolare. Ha fatto 2 anni di C, un meraviglioso in B. Può darsi che il Napoli lo tenga. Gatti? Veramente forte, ha un cervello che esplode per il calcio. È uno stopper, se la cava sempre meglio di altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA